Reclamo N° 229284

Ivano innocenzo
16 Marzo 2021
Prenotazione Volo Brindisi-Roma e Roma-New York A/R del 21/04/2020 annullata causa emergenza Covid19. Nella prima comunicazione via mail Alitalia dava la possibilità di scegliere tra un voucher o il rimborso della somma pari al valore del biglietto: "Se vuoi ricevere il rimborso del biglietto scrivi a [email protected]". Ovviamente la nostra scelta è ricaduta sul rimborso. Trascorsi mesi di attesa senza nessuna informazione ricevuta Alitalia affermava che grazie ad un decreto dello stato poteva avvalersi della facoltà di rimborsare solo tramite voucher. La situazione a distanza di un anno non permette assolutamente lo sfruttamento di alcun voucher. Alitalia si nasconde dietro alla scusa dell'amministrazione straordinaria. Pretendiamo che ci vengano restituiti i nostri soldi, questa è una rapina.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239