Reclamo N° 51109

Vincenzo
11 Giugno 2017
Prenoto il volo on line giorno 7/06, pago tramite sofort, arriva la conferma del pagamento... ma non arriva il biglietto! Faccio una mail di reclamo, entro 7 giorni dovrebbero darmi spiegazioni (giorno 14 quindi, giorno della partenza). Chiamo il centro assistenza(a pagamento), mi tengono in attesa 5 minuti buoni, risponde il ragazzo straniero spiego la situazione, mi mette in attesa altri 5 minuti buoni per poi dirmi: "vedo la sua prenotazione ma non è ancora partito il biglietto" unica soluzione, dice lui, aspettare qualche ora e il biglietto dovrebbe arrivare... sono passati 2 giorni e del biglietto nulla. Il volo è giorno 14, dovrò pure fare il check in on line, cosa impossibile se non mi arriva il biglietto in tempo.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239