Reclamo N° 51109
Vincenzo
11 Giugno 2017
Prenoto il volo on line giorno 7/06, pago tramite sofort, arriva la conferma del pagamento... ma non arriva il biglietto! Faccio una mail di reclamo, entro 7 giorni dovrebbero darmi spiegazioni (giorno 14 quindi, giorno della partenza). Chiamo il centro assistenza(a pagamento), mi tengono in attesa 5 minuti buoni, risponde il ragazzo straniero spiego la situazione, mi mette in attesa altri 5 minuti buoni per poi dirmi: "vedo la sua prenotazione ma non è ancora partito il biglietto" unica soluzione, dice lui, aspettare qualche ora e il biglietto dovrebbe arrivare... sono passati 2 giorni e del biglietto nulla. Il volo è giorno 14, dovrò pure fare il check in on line, cosa impossibile se non mi arriva il biglietto in tempo.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18