Reclamo N° 96709

Loredana
27 Aprile 2018
Prima della scadenza delle miglia per 2 gg. ho provato ripetutamente a chiamare il servizio telefonico e ho provato a prenotare online i miei biglietti premio, senza successo. Ho provato infinite destinazioni e date, nessuna disponibilità. Sono una cliente freccialata, con oltre 240 mila miglia da spendere e tecnicamente impossibilitata per la non funzionalità dei mezzi a disposizione. Ho chiesto il mantenimento delle miglia e la possibilità di poter fruire dei biglietti premi Il nuovo programma prevedeva l’acquisto e l’utilizzo di almeno 4 tratte. In aeroporto ho avuto spiegazioni contrastanti dal personale Alitalia. Io ho acquistato 4 voli intercontinentali e ne ho volati 4 da gennaio a marzo. Due dei volati però li ho acquistati a dicembre e due acquistati li volerò nei prossimi giorni. Alcuni suoi colleghi mi hanno rassicurata sul mantenimento delle miglia, e solo in maniera cautelativa ho comunque tentato di prenotare dei voli prima della scadenza ma era praticamente impossibile. Come già espresso al call center le attese erano infinite e non si riusciva a parlare con nessuno, online il sistema si bloccava e non ho trovato alcuna disponibilità, pur provando varie date a giugno, luglio, settembre, dicembre su varie destinazioni del mondo perché non avevamo una meta precisa, il messaggio era sempre di errore oppure di nessuna disponibilità.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239