Reclamo N° 149593

Pier mario
07 Maggio 2019
Prima di tutto la maleducazione palesata dallo Staff in servizio alla biglietteria Alitalia in transito al gate B21 dell'aeroporto di Fiumicino. Una Signora bionda in servizio la sera del 6 maggio si rivolge a me con tono di sufficienza evidenziando una pessima attitudine a trattare con la gente. Dopo avermi fatto pagare 90 euro per un cambio di volo che, per noi residenti dovrebbe essere gratuito, ed in seguito a mie pacate sacrosante rimostranze, si lascia andare ad un commento allucinante: "nel nostro lavoro la parte peggiore è trattare con il cliente". Queste sono state le sue esatte parole: quelle pronunciata da una persona che lavora in un'azienda decotta ed in perdita e che deve solo ringraziare quelli che come noi sono costretti a viaggiare con la compagnia di bandiera che ha il monopolio della tratta da Roma per la Sardegna. Questa poveraccia oltre a sputare nel piatto in cui mangia denigra a voce alta i cliente della sua azienda: LICENZIATELA!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239