Reclamo N° 173574
Salvatore
30 Dicembre 2019
Pubblicità scorretta
In possesso della card Membership Rewards, invogliato dalla possibilità di ottenere un biglietto premio Alitalia, ho per anni effettuato acquisti soltanto con Amex, riuscendo ad accumulare oltre 95.000 miglia con un ulteriore premio fedeltà che mi permette di raddoppiare e ricevere due biglietti.
Al momento di richiedere i biglietti, tramite call centre a pagamento ( numerose telefonate dal costo medio di 15€,) mi si dice che per le tratte da me scelte e in base alla tabella ufficialmente pubblicata da Alitalia, non ci sono posti per tutto il 2019/2020. alla fine del quale le miglia vanno in scadenza
Anche lo scorso anno ho avuto lo stesso problema!.
Ritengo che si tratti di vera e propria truffa!!!, dal momento che per raggiungere l'obbiettivo ho usato per anni soltanto la card Amex operando anche la canalizzazione di tutte le mie bollette.
Penso che la responsabilità sia condivisa tra Alitalia e Amex.
Chiedo assistenza da codesta associazione
Grazie
S. Passannanti
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18