Reclamo N° 324168
Marella
21 Marzo 2024
Quasi sistematicamente (soprattutto sui voli verso Lamezia, ma non solo) vengono cambiati i posti assegnati, e senza nessun criterio.
Considerando che i posti che io acquisto costano 24 euro solo per la selezione del posto, trovo scandaloso pagare questa cifra e vedermi sistematicamente riassegnata in altro posto. Considerando che se voi cambiate aeromobile, e sul nuovo il mio posto è considerato “business” (business? Posti normalissimi senza alcuna differenza con gli altri) non è un problema mio, io ho comunque pagato 24 euro solo per l’assegnazione di un posto su un volo di 50 minuti….. ma a parte la storia della “business”….. l’ultima volta ieri…. Volo Lamezia Milano con scalo a Roma. Quindi DUE selezioni di posto per un totale di 50 euro. Vengo spostata su ENTRAMBI I VOLI, addirittura sul volo Roma Lamezia io compro un posto davanti, lato finestrino, e vengo spostata in decima fila, posto centrale, e quando mi imbarco vedo che ci sono svariati posti più avanti e lato finestrino liberi, e infatti L’hostess mi fa gentilmente spostare, per non parlare del fatto che il mio posto, in terza fila era completamente libero. Business o no il posto è libero, se voi cambiate l’aeromobile e il posto è libero e io ho pagato 24 euro come minimo mi ci dovreste fare sedere lo stesso visto che non è un volo intercontinentale con un VERA classe business.
50 euro buttati e non è la prima volta. Allora se voi mi riassegnate, in un posto che in prima istanza non sarebbe costato 24 euro allora rimborsatemi la differenza, oppure non fate pagare l’assegnazione del posto e poi fate come vi pare.ma così è un vero furto. Per non parlare della storia che viene fatta ogni volta con in trolley da imbarcare. Ma se il volo è pieno non fate acquistare le tariffe con trolley incluso. Passano gli anni, cambiano i nomi e le divise ma la gestione è sempre la stessa.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18