Reclamo N° 199600

Vincenzo
23 Giugno 2020
Relativamente a due voli acquistati con partenza il 21/05, in data 13/05 Alitalia mi chiede se intendo confermare (avendo loro limitata capienza a seguito delle norme anti covid) o ricevere dei voucher di pari all'importo. Opto per i voucher che vengono emessi il 22/05. Il 15/06 tento di utilizzare i voucher per acquistare due biglietti ma ciò è possibile solo tramite call center con telefonata a pagamento e tassa di € 20 per biglietto. Provo ripetutamente e vengo sempre messo in attesa per svariati minuti sin quando mi si consiglia di riprovare. In definitiva le spese da sostenere rischiano di superare il costo del biglietto da acquistare! Impossibile contattare un qualsiasi front office.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239