Reclamo N° 270742
Fabrizio
08 Giugno 2022
Riferimento: N. biglietto Alitalia 0552349590693
Buonasera,
avevo acquistato tramite il sito Alitalia un biglietto A/R Milano-Buenos Aires con partenza 27 Marzo 2020. Causa COVID i voli erano stati cancellati da Alitalia e, come da loro comunicazioni, chiesto il rimborso del costo del biglietto.
Alitalia ha risposto "Riceverai la conferma del rimborso non appena lo avremo processato. Dato l’elevato numero di richieste ti preghiamo di non sollecitare né via mail né via telefono prima di 30 giorni dalla tua richiesta."
Dopo vari solleciti e circa 9 mesi Alitalia ha emesso non un rimborso ma un voucher.
Ho continuato a chiedere il rimborso, non potendo usufruire del voucher, mediante vari canali (Altroconsumo, ITA Airways ecc.), senza ottenere risultati.
Costo del biglietto: € 630,30
Mi potete aiutare?
Grazie
Fabrizio
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