Reclamo N° 59560
Pasquale
23 Agosto 2017
Riguarda in particolare mia moglie.
Aveva un biglietto di andata (12/08) e ritorno (20/08) da Bologna a Catania, ma per cambio ferie siamo scesi in macchina in Puglia e ha preso il volo di andata da Bari in un'altra data (08/08) e con un'altra compagnia.
Il 20/08 nel fare il check-in ci accorgiamo che non eiste più il biglietto. Contattiamo il call center Alitalia (a pagamento) e ci comunicano che a seguito del mancato viaggio di andata è stato annullato anche il ritorno e l'unica soluzione è fare un nuovo biglietto.
Purtroppo dovevamo partire obbligatoriamente il 20 (io avevo un biglietto a parte) e quindi abbiamo fatto come ci hanno detto e ci è costato 540 eur sono ritorno (più 180 eur persi per i precedenti A/R). Ho letto che Alitalia è stata multata per questa pratica e vi chiedevo se fosse possibile intervenire in qualche modo. grazie
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18