Reclamo N° 60418
Andrea
29 Agosto 2017
Riporto in basso il reclamo fatto ad Alitalia in data 24 marzo 2017 e al quale dopo almeno 15 solleciti non ho ricevuto alcuna risposta da Alitalia.
Testo originale: "Vorrei fare un reclamo relativamente al volo AZ 0856 del 20 febbraio 2017 per la tratta Milano Malpensa- Abu Dhabi.
In particolare, ho acquistato un biglietto in Economy per la tratta sopra citata e successivamente ho chiamato il customer service Freccia Alata per richiedere un upgrade gratuito in Classe Business, avendo a disposizione 4 upgrade annuali. Al telefono mi è stato detto che l’upgrade di poteva fare solo direttamente alle biglietterie dell’aeroporto e non telefonicamente. Pertanto, in data 20 febbraio mi sono recato alle biglietterie in aeroporto ma mi è stato segnalato che si poteva fare l’upgrade solo telefonicamente (l’opposto di quanto mi era stato segnalato al telefono).
Quindi per avere l’upgrade in business sono stato costretto a utilizzare 40.000 miglia che non mi erano dovute, in quanto si tratta di un vostro disservizio"
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18