Reclamo N° 203673

Pasquale
20 Luglio 2020
Salve avevo in programma un volo ad aprile 2020 e il volo è stato cancellato,spostato nuovamente il 31 maggio cancellato e spostato i primi di giugno. Mi arriva una mail a inizio Maggio che il volo è stato nuovamente cancellato. Il 12 maggio inivio email a Alitalia per richiedere rimborso,ad oggi non so se avrò rimborso. Casualmente sono riuscito a prendere la linea Al call center e l’operatrice mi ha proposto il voicher che Alitalia non fa rimborsi. Ho letto che c’è una direttiva Europa per quanto riguarda queste situazioni. Si riesce a fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239