Reclamo N° 95850

Francesco
19 Aprile 2018
Salve, come gia' capitato a diversi membri del Club Millemiglia Alitalia mi sono stati azzerati ben 54.109 miglia per non essere riuscito a prenotare il biglietto premio prima della scadenza del 31 marzo 2018. Il 28 Marzo 2018 durante la prenotazione online non vi erano disponibilita' di voli per le date indicate sulla tratta Oslo-Bari (andata 5 Aprile con ritorno il 12), pertanto il sitema suggeriva di chiamare il call center. Come al solito il call center di Alitalia e' una tragedia (gia' capitata in passato) con lunghe attesse e costi di telefonate interminabili senza risolvere la problematica. La conclusione e' stata che ho dovuto abbandonare la telefonata. Dopo il 31 Marzo ho chiamato il Club Mille Miglia chiedendo se potevo recuperare in qualche modo le miglia. La loro risposta e' stata: mi dispiace non possiamo far piu' nulla. A seguito di cio' chiedo che Alitalia "come minimo"mi riaccrediti le miglia accumulate e non godute.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239