Reclamo N° 263738
Rossano
24 Marzo 2022
Salve, come va?
Mi chiamo Rossano Muti e sono in possesso di voucher Alitalia per un volo cancellato nel 2020 causa covid, passato il tempo necessario ho chiato il rimborso (luglio 2021), poi a novembre 2021, non avendo notizie, ho richiamato e ho fatto una richiesta ufficiale. Il 29/12/2021, non avendo ancora nessuna informazione, o nuovamente telefonato e mi è stato detto che la mia richiesta era già inoltrata e che a breve tempo, circa 15 giorni, avrei ricevuto un'email dove mi avrebbero chiesto i dati bancari per effettuare il versamento. Ad oggi ovviamente non ho ricevuto ne rimborsi e ne mail. Vivo in Brasile. Vorrei sapere quando questi rimborsi arriveranno e se arriveranno. I miei erano 4 biglietti, la mia famiglia intera e si tratta di più di 4000, un'ingiustizia totale.
Grazie mille per l'attenzione e per tutto il lavoro che state facendo.
Rossano
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18