Reclamo N° 268361

Marilena
12 Maggio 2022
Salve, ho acquistato 10 biglietti andata/ritorno in data agosto 2021 da Brindisi a Milano e viceversa, per viaggi che sarebbero dovuti essere dopo il 15 ottobre, spendendo un totale di euro 778, sul sito Alitalia pagando con carta di credito a me intestata, poi sempre in quel mese i voli sono stati tutti cancellati. Ho provveduto subito a richiedere il rimborso sempre sul link che mi dava Alitalia, ma nulla. Ho provato a chiamare i numeri di Alitalia ma nulla. Ho tutte le mail delle richieste di rimborso fatte e non capisco perchè non mi arrivano i rimborsi, visto che il governo ha dato ad Alitalia 100 milioni per provvedere Come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239