Reclamo N° 71474
Giuseppe
13 Novembre 2017
Salve, ho acquistato il giorno 10/11/2017 un biglietto aereo presso la biglietteria online Alitalia con metodo di pagamento tramite bonifico bancario Sofort (sistema utilizzato dal sito Alitalia per pagare bonifici in tempo reale) ma, nonostante la ricevuta di transazione eseguita mandata dal sistema Sofort, Alitalia mi segnala che non ha ricevuto il pagamento e quindi è risultato invalido per l'acquisto e mi ha comunicato le procedure per ottenere il rimborso che io ho eseguito.
Il giorno dopo l'11/11/2017 Alitalia mi contatta per effettuare il nuovo pagamento tramite carta di debito prepagata Mastercard con ovviamente il saldo sufficiente per eseguire la transazione.
Ebbene tramite l'operatrice che mi ha contattato gli ho comunicato i dati della mia carta di debito per effettuare la transazione, subito dopo mi ha comunicato che a causa di un problema ai server nemmeno questo secondo pagamento è andato a buon fine nonostante la mai carta di debito ha immediatamente scaricato l'importo necessario per la transazione.
Sia ieri 12/11/2017 che oggi 13/11/2017 Alitalia rifiuta di emettermi il biglietto perchè è neccesario un terzo, e sottolineo TERZO pagamento per emettere questo benedetto biglietto!!
Io,avendo perso la fiducia mi oppongo ad effettuare l'ennesimo pagamento e vorrei avere assistenza. Grazie!
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