Reclamo N° 277593

Marco
25 Agosto 2022
Salve, ho acquistato sul sito Alitalia dei biglietti aerei per un volo ad Aprile 2020, poi cancellato per Covid. Dopo vari tentativi ho ottenuto un voucher valido 18 mesi e rimborsabile dopo 12. Alla scadenza dei 12 mesi ho ripetutamente chiesto il rimborso (tramite pec e, l'unica volta che al numero verde ha risposto qualcuno, telefonicamente). Ad oggi non ho ricevuto nulla, e il "numero verde" alitalia lascia in attesa indefinitamente, senza la possibilità di parlare con qualcuno. Ho anche compilato (a giugno 2022) il form di rimborso sul sito indicato da Alitalia, ma senza alcun risultato. Vorrei sapere cosa si può fare, essendo evidente l'inefficienza (o la malafede) di Alitalia sui rimborsi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239