Reclamo N° 296223

Pierpaolo
13 Aprile 2023
Salve, Ho acquistato un biglietto andata e ritorno Milano con la compagnia Ita. A seguito di un problema familiare, non ho effettuato il volo di andata e sono partito due giorni dopo con un altro mezzo. Il volo di rientro era previsto per il 14/04 ma, nel momento di effettuare e il check in la mia prenotazione è scomparsa. Mi hanno detto che a seguito del mancato volo di andata e ‘ stata cancellata e di conseguenza il mio volo è stato annullato. Tengo a precisare di non aver avuto alcuna mail o segnalazione che mi facesse presente questo problema. A seguito di tutto ciò l’unica possibilità per il rientro a Milano è stata quella di salire in macchina sostenendo delle spese notevoli rispetto al costo del biglietto aereo. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239