Reclamo N° 296223
Pierpaolo
13 Aprile 2023
Salve,
Ho acquistato un biglietto andata e ritorno Milano con la compagnia Ita.
A seguito di un problema familiare, non ho effettuato il volo di andata e sono partito due giorni dopo con un altro mezzo.
Il volo di rientro era previsto per il 14/04 ma, nel momento di effettuare e il check in la mia prenotazione è scomparsa. Mi hanno detto che a seguito del mancato volo di andata e ‘ stata cancellata e di conseguenza il mio volo è stato annullato.
Tengo a precisare di non aver avuto alcuna mail o segnalazione che mi facesse presente questo problema.
A seguito di tutto ciò l’unica possibilità per il rientro a Milano è stata quella di salire in macchina sostenendo delle spese notevoli rispetto al costo del biglietto aereo.
Cosa posso fare?
Grazie
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18