Reclamo N° 181557
Maria
11 Marzo 2020
Salve, ho acquistato un volo Alitalia Napoli-Roma e Roma-Varsavia settimana scorsa per partecipare ad un evento polacco che è stato cancellato ieri. Inoltre a causa del nuovo decreto del 10 marzo si è impossibilitati a partire senza una valida ragione certificata. Alitalia non prevede per i consumatori un servizio assistenza online e quello telefonico è assolutamente assente. Circa 2000 persone stanno chiamando invano non riuscendo a cambiare i propri voli o ad ottenere un rimborso. Inoltre voci dicono che Alitalia rimborserà solo le tasse dei voli e farà pagare l'extra di cambio prenotazione. Com'è possibile mettersi in contatto con loro per risolvere la situazione? Non rispondono, non aggiornano informazioni sul sito, non si possono compilare form. Le persone stanno perdendo soldi a causa loro!
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18