Reclamo N° 172909

Luca
19 Dicembre 2019
Salve, ho avuto un problema con il servizio della compagnia Alitalia. Ho acquistato 2 biglietti con partenza da Fiumicino il 15 Gennaio ore 8:35 e diretto ad Amsterdam alle ore 11:10, con ritorno da Amsterdam il 18Gennaio 2020 alle ore 17:25. Ad oggi, quasi con un mese di preavviso, mi ritrovo a non poter partire per impedimenti strettamenti personali. Ho chiamato l'assistenza chiedendo cortesemente di poter cambiare il nominativo del passeggero, in quanto, oltre al nome non sono presenti altri dati che confermano l'identità dell'ultimo, spiegando il motivo del mio impedimento. Mi hanno detto che non è possibile effettuare il cambio del passeggero, nemmeno pagando una penale. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239