Reclamo N° 165716

Matteo
07 Ottobre 2019
Salve, ho fatto una prenotazione con Alitalia, poi confermata tramite mail, per due viaggi datati 07 Ottobre, uno partenza da Malpensa verso Cagliari Elmas alle 09.05 e una partenza da Cagliari Elmas verso Malpensa alle 20.15. Non riuscendo a stampare la carta d'imbarco sono arrivato in anticipo all'aeroporto stamattina per chiedere spiegazioni e ho scoperto che la mia prenotazione era stata cancellata senza avvisare per un caso di omonimia. Per il viaggio di mattina ho risolto perché i dipendenti di Alitalia (molto gentili e professionali) sono riusciti a rifarmi il biglietto, mentre per stasera non sono riusciti ad aiutarmi, perciò devo posticipare la partenza a domattina e mi comporterà dei problemi con i lavori a Milano. Ho la mail di conferma della prenotazione e non ho ricevuto nessuna retifica relativa alla cancellazione della prenotazione. Da quel che ho capito è un problema che persiste da vari mesi con Alitalia
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239