Reclamo N° 200762

Giulio
30 Giugno 2020
Salve, Ho prenotato un volo con Alitalia, per me e la mia ragazza, a gennaio da Milano Linate a Catania per giorno 1luglio con ritorno il 4. Due settimane prima della partenza scopriamo dall’app, per puro caso, (nessun avviso via mail o altro) che il ritorno era stato spostato per un passeggero da catania a malpensa. Ancora, qualche giorno dopo, ci arriva una mail che ci comunica che il volo di andata è stato cancellato e di rivolgersi entro 5 giorni, dalla ricezione della mail, al numero verde. Da quel momento siamo stati ore e ore al telefono senza mai ricevere una risposta. Un pomeriggio, dopo oltre 2 ore di tentativi, ci risponde un operatore e, dopo averci negato un cambio volo nella stessa classe prenotata, riusciamo ad accordarci per un Voucer. “Entro domani lo riceverete via mail” ci è stato detto. Da quel giorno sono passati più di 7 giorni e ancora nulla. Abbiamo ripreso a chiamare il numero suggerito da Alitalia senza alcun tipo di risultato. Comprendiamo la situazione avversa ma ritengo assolutamente vergognoso esser costretto a dover Attendere ore e ore al telefono ed esser costretto ad accettare un voucher (ancora nemmeno arrivato), e non un rimborso, per poi dover aggiungere ancora somme stratosferiche per l’acquisto di un biglietto. Non comprendo il motivo per la quale continuano ad essere disponibili voli da un aeroporto che temporaneamente è ancora chiuso.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239