Reclamo N° 267183

Arianna
01 Maggio 2022
Salve. Ho un problema con dei voucher rilasciati da Alitalia nel periodo della pandemia (maggio 2021) a fronte di un cambio dei giorni di volo scelti. Praticamente con una mail ci avevano informato che il decollo sarebbe stato spostato di un giorno. Non essendo possibile volare in quei giorni, sono stata quindi costretta a cancellare la prenotazione a fronte del rilascio di due voucher da utilizzare entro i successivi 18 mesi. Nel frattempo è subentrata ITA all'Alitalia e ora non si riesce più a contattare in nessun modo la vecchia compagnia nazionale (e ITA non accetta i vecchi voucher per cui ho dovuto ripagare i voli nuovamente). Ho bisogno cortesemente di aiuto per avere il rimborso di questi benedetti voucher, quasi 400 euro di voli. Ho trovato un form in rete e provato a presentare richiesta di rimborso riportando numero del biglietto, nome del viaggiatore e numero voucher e ho ottenuto una risposta automatica, ma ho paura che sia tutto un sistema automatico che non funziona ma serve a tranquillizzare i creditori come me. Mi potreste aiutare in qualche modo? Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239