Reclamo N° 222426

Annalisa
19 Gennaio 2021
Salve, il 1° Marzo 2020 io e la mia famiglia dovevamo partire per fare un viaggio..il 25 Febbraio 2020 mia figlia si ammala di influenza e tramite certificato con prognosi di gg 8 siamo costretti a rinunciare al viaggio. Così tramite l'agenzia di nome Gotogate alla quale avevo prenotato invio tutta la documentazione di malattia legata in quel periodo all'esplosione della pandemia Covid, per cui oltre al certificato di malattia è richiesto da parte della compagnia anche il certificato di nascita di mia figlia e quello di matrimonio dei genitori. Io invio tutto all'agenzia Gotogate e loro mi assicurano di aver inoltrato tutti i documenti alla compagnia ma che i tempi per un rimborso sono lunghi. La pratica viene aperta da Alitalia nel mese di Giugno 2020 e da allora ogni 15 gg mi appresto a telefonare a Gotogate per sapere se la pratica si chiuderà positivamente oppure non avrò alcun rimborso. ( ho tel pure ad Alitalia mi è stato risposta che avendo prenotato tramite agenzia turistica online "Gotogate" la compagnia rimborserà l'agenzia e quest'ultima rimborserà me.) In tutti questi mesi ormai quasi 1 anno mi hanno risposto che la pratica è ancora gestibile ed aperta e che Alitalia mi rimborserà ma io ho perso le speranze, resto a disposizione per ogni chiarimento e documentazione. Saluti
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