Reclamo N° 60892
Olha
01 Settembre 2017
Salve, Il giorno 13 marzo 2017 non abbiamo potuto partire da Berlino come era previsto con volo di Alitalia, AZ423, il nostro volo è stato cancellato è nessuno ci ha avvertiti in tempo!
Ci siamo riusciti a spostare il volo tramite call center DI Alitalia, per il giorno successivo, 14 marzo, MA ANCHE QUEL VOLO E STATO CANCELLATO!
Alla fine dopo tante telefonate e piu di 4 ore all''aeroporto di Berlino, per poter capire cosa era successo, ci hanno comunicato che c''èra possibilità di partire dal Dusseldorf,
(il giorno 14 marzo ) dove avremmo dovuto arrivare a spese nostre. E cosi abbiamo fatto.
Abbiamo dovuto pagare una notte in più in hotel, cosa è che non era assolutamente previsto.
Inoltre ho dovuto pagare le spese extra per la baby sitter che era rimasta a Roma con il mio figlio!
Finora, nonostane le nostre numerevoli richieste e una completa documenatazione presentata tramite email all'indirizzo email di servizio clienti ALITALIA, non ci è stato rimbaorsato nulla.
In attesa di un gradito rsicontro,
OLHA POLYAKOVA / ANTONIO SABATINO
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18