Reclamo N° 78113

Salvatore
28 Dicembre 2017
Salve, il mio problema è che da circa un anno attendo un rimborso di circa 167.00 Euro che mi è stato accordato da Alitalia il giorno 21/01/2017 a seguito di una cancellazione per motivi di forza maggiore. Secondo la stessa Alitalia il rimborso è stato effettuato lo stesso giorno, ma la somma non mi è mai pervenuta. Ho dimostrato al servizio assistenza clienti tramite scannerizzazione di un estratto conto della mia banca che non ho mai ricevuto la somma , ma loro insistono dicendomi che l'azienda ha effettuato il rimborso pertanto nulla da fare. A questo punto chiedo un documento ufficiale dove si attesti tale movimentazione in mio favore, dopo più di tre mesi mi viene inviato tramite mail un documento dove non dimosta un bel nulla perchè contiene solo i numeri dei due biglietti e il numero di operazione che riguarda l'acquisto dei biglietti fatti da me a Novembre del 2016. Tutto questo dopo centinaia di telefonate quasi sempre con operatori diversi che mi rimandavano ad attendere ancora. Adesso dopo circa un anno vorrei l'aiuto di qualcuno per capire cosa è successo, prima di rivolgermi ad un legale. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239