Reclamo N° 114605

Monica
23 Agosto 2018
Salve, in data 2 agosto 2018 ho imbarcato il mio bagaglio (una valigia) all'aeroporto di Fiumicino, quando all aereoporto di Valencia ho ritirato il bagaglio sul nastro mi sono resa conto che era stato tagliato sul davanti e sul retro. Sono andata immediatamente al banco Lost and found per fare reclamo.Verificato il danneggiamento mi hanno fatto compilare un modulo per avere una valigia in sostituzione spiegandomi che era la pricedura piu veloce in quanto per denunciare anche la sottrazione di oggetti personali contenuti nella valigia avrei dovuto percorrere un iter molto piu lungo e complesso. Ho acconsentito anche perche' sono stata ad aspettare il mio turno al desk per due ore ed ero molto stanca .Mi dovevano recapitare la nuova valigia all indirizzo di Valencia ma ad oggi ( 22 agosto) non è ancora arrivato nulla. Sono 3 giorni che chiamo il call center di Alitalia , operatori scortesi e incompetenti che piu di una volta mi hanno lasciata in attesa per poi attaccarmi il telefono in faccia ; mi hanno addirittura suggerito di andare allo scalo di Valencia e reclamare con loro ... ovviamente una perdita di tempo!. Tra qualche giorno dovro' tornare in Italia e per farlo saro' costretta comprare una nuova valigia ... ovviamente a mie spese!
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