Reclamo N° 215682
Raffaella
13 Novembre 2020
Salve, in data 27 aprile 2020 ho fatto richiesta di rimborso per n. 4 biglietti a causa del lock down. Mi è stato assegnato il numero di pratica 2274774.
Non avendo notizie, in data 11 luglio ho fatto nuovamente richiesta di rimborso per mezzo di un form specifico sul loro sito.
In data 15 luglio, non facendo caso alla scritta voucher, ho ricevuto una mail con dei numeri di biglietti nuovi.
L'8 settembre, non riuscendo a contattarli telefonicamente, per mezzo di un form specifico sul loro sito ho fatto nuovamente richiesta di rimborso.
Un paio di settimane fa e di nuovo oggi ad un numero differente, sono venuta a conoscenza che Alitalia ha emesso senza mio consenso dei voucher che non possono rimborsare.
Voi mi potete aiutare?
Grazie Raffaella De Cagna
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18