Reclamo N° 267423
Stefano
03 Maggio 2022
Salve,
In data 28 ottobre 2021 a poche ore della partenza del volo AZ 76 delle 15.30 da Fiumicino a Barcellona, Alitalia mi notifica via mail la cancellazione del volo.
Non è stato possiblile contattare il call center (varie ore invano) né reclamare via mail dal momento che nella pagina internet il volo veniva dichiarato in orario. La pagina ufficiale dell'aeroporto di fiumicino confermava che il volo ea cancellato.
Nella stessa mail, alitalia mi formiva il codice TOSODU per effettuare una reclamazione che era impossibile inviare.
Dalla pagina alitalia ho porceduto alla reclamazione generica e mi é stato inviato il seguente messaggio lo stesso giorno 28 di settembre:
Dear customer, your request has been sent correctly. This is an automatically generated response, please do not reply to this email. Below is a summary of the data sent
Nome Stefano
Cognome D'Argenio
Telefono +34 647172015
Email [email protected]
Numero biglietto 0553895257511
A partire da questo momento non ho piú avuto notizie.
Il biglietto è stato acquistato tramite My trip:
Titular Stefano D'Argenio
Correo electrónico [email protected]
Teléfono fijo 34 647172015
Tel. Móvil 34 647172015
Localizador Roma - Barcelona QOZQNB
Número de reserva LCKX8J
Fecha de pedido 13 sept. 2021
Il problema è che nel sistema dell'agenzia il volo risulta in orario per cui mi dicono che loro non possono farsi carico di un proceimento di rimborso che spetta alla compagnia.
Grazie per l'aiuto e rimango in attesa di vostre notizie.
Un saluto
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18