Reclamo N° 267423

Stefano
03 Maggio 2022
Salve, In data 28 ottobre 2021 a poche ore della partenza del volo AZ 76 delle 15.30 da Fiumicino a Barcellona, Alitalia mi notifica via mail la cancellazione del volo. Non è stato possiblile contattare il call center (varie ore invano) né reclamare via mail dal momento che nella pagina internet il volo veniva dichiarato in orario. La pagina ufficiale dell'aeroporto di fiumicino confermava che il volo ea cancellato. Nella stessa mail, alitalia mi formiva il codice TOSODU per effettuare una reclamazione che era impossibile inviare. Dalla pagina alitalia ho porceduto alla reclamazione generica e mi é stato inviato il seguente messaggio lo stesso giorno 28 di settembre: Dear customer, your request has been sent correctly. This is an automatically generated response, please do not reply to this email. Below is a summary of the data sent Nome Stefano Cognome D'Argenio Telefono +34 647172015 Email [email protected] Numero biglietto 0553895257511 A partire da questo momento non ho piú avuto notizie. Il biglietto è stato acquistato tramite My trip: Titular Stefano D'Argenio Correo electrónico [email protected] Teléfono fijo 34 647172015 Tel. Móvil 34 647172015 Localizador Roma - Barcelona QOZQNB Número de reserva LCKX8J Fecha de pedido 13 sept. 2021 Il problema è che nel sistema dell'agenzia il volo risulta in orario per cui mi dicono che loro non possono farsi carico di un proceimento di rimborso che spetta alla compagnia. Grazie per l'aiuto e rimango in attesa di vostre notizie. Un saluto
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239