Reclamo N° 111750

Alex
04 Agosto 2018
Salve, In data 30/06/2018 ho comprato attraverso GoToGate Italia (www.gotogate.it) un biglietto andata e ritorno Milano LIN - Atene ATH. Purtroppo ho perso il primo volo (Sabato 4 Agosto). Ho contattato Alitalia il giorno stesso per mantenere il volo di ritorno (18 Agosto) come scritto sulla loro policy (https://www.alitalia.com/it_it/support/utilities/buy-online/acquisti-rimborsi.html).Purtroppo il loro servizio clienti mi ha indirizzato circolarmete, prima all'estero e poi una seconda volta a quello italiano. Ambedue rifiutano di mantanere il volo di ritorno sulla base che, secondo loro, GoToGate ha pagato in moneta estera. Trovo assurdo che si possa perdere un volo due settimane prima che parti. Mi sbaglio? Alitalia, se non di risarcirmi, non ha l'obbligo di lasciare la possiblità a un cliente che ha pagato 500 euro, di usare il biglietto che ha comprato? Dopo questo mi sento derubato. Alexander P. 4 Agosto, 2018.
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