Reclamo N° 198005

Linda
15 Giugno 2020
Salve In data 8/05/2020 Ricevo comunicazione da parte della compagnia Alitalia, che il volo da me acquistato in data 17/02/2020 (3biglietti andata e ritorno per 3 adulti per un totale di 1500€) , tramite portale internet Alitalia, Palermo-New York (Scalo Roma Fiumicino) con partenza 16/06/2020 ha subito prima la cancellazione della tratta Roma-New York e un paio di giorni dopo la cancellazione della tratta Palermo-Roma. In pratica hanno cancellato il volo di andata. Seguendo le loro istruzioni ho fatto richiesta di rimborso totale del biglietto tramite e-mail all'indirizzo: [email protected] (in data 8/05/2020), al quale ho ricevuto la classica risposta automatica che mi diceva di attendere. Sono passati più di 30gg dalla mia richiesta e ho fatto un sollecito al quale ho ricevuto la solita risposta automatica, ho provato a contattarli al numero di call center da loro fornito ma invano, ho anche provato tramite i canali social twitter e Facebook alle loro pagine ufficiali, ma sono stata praticamente ignorata. Non sono riuscita a sapere se sia stata avviata la procedura di rimborso e quindi non ho nemmeno il codice della pratica e quanto tempo ci vorrà per il rimborso. Non so più a chi rivolgermi per avere delle risposte.Come me ho visto che c'è molta gente nella mia stessa situazione ed è una cosa davvero vergognosa! non tanto i tempi di attesa per il rimborso, ma il fatto di essere completamente ignorati dalla compagnia aerea. Certa di un Vostro riscontro attendo notizie Cordiali Saluti Linda Harper P.S. il numero fornito appartiene a mia figlia Marilena Orlando che si sta occupando per mio conto della faccenda ed è in possesso di tutti i dati che occorrono.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239