Reclamo N° 196915

Francesco
09 Giugno 2020
SALVE IO AVEVO PRENOTATO TRAMITE IL SITO DI ALITALIA UN VOLO IL 20 FEBBRAIO PER ME E LA MIA FAMIGLIA DA LAMEZIA TERME A TORONTO DAL 12/05/2020 AL 30/05/2020 ED HO PAGATO € 1647,14. DOPO LO SCOPPIO DEL COVID O CHIAMATO AD ALITALIA NEL MESE DI MARZO ED HO CHIESTO IL RIMBORSO E MI E STATO ACCETTATO, IO ERO IN ATTESA DEL RIMBORSO. HO CHIAMATO VARIE VOLTE AD ALITALIA E MI E STATO DETTO CHE CI VOLEVA TEMPO A CAUSA DELLE TANTE RICHIESTE CHE AVEVANO MA IL RIMBORSO LO AVREBBERO FATTO. OGGI 09/06/2020 CHIAMO PER INFORMARMI E MI VIENE DETTO CHE ALITALIA A BLOCCATO I RIMBORSI E CHE SE VOLEVO MI POTEVANO FARE UN VOUCHER. DA PREMETTERE CHE SENZA NESSUNA COMUNICAZIONE DA PARTE DI ALITALIA NEI MIE CONFRONTI CHE NON MI AVREBBERO FATTO PIU IL RIMBORSO. CHIEDO IL VOSTRO AIUTO IN QUANDO DEL VOUCHER NON SO COSA FARMENE PERCHE VISTA LA SITUAZIONE E IMPOSSIBILE PROGRAMMARE UN ALTRO VIAGGIO INTERCONTINENTALE. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239