![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Paola maria
05 Luglio 2020
Salve, io e il mio compagno abbiamo acquistato a Gennaio 2020 un volo Alitalia andata e ritorno (in totale, 4 biglietti) Roma Fiumicino - New York JFK con partenza prevista 4 agosto 2020 e ritorno 15 agosto 2020. Considerata la situazione di emergenza pandemica attuale in cui versano gli Stati Uniti, naturalmente non abbiamo più intenzione di partire. Ad oggi i voli però risultano ancora confermati: anche se dal sito Alitalia risulta la possibilità di chiedere rimborso o voucher, dopo innumerevoli tentativi ancora al Call Center non risponde NESSUNO e sembra che l'unico modo per contattare Alitalia sia chiamare il numero a pagamento (1 euro al minuto!!). Troviamo tutto ciò vergognoso. Come si può immaginare i voli sono costati anche molto, e non abbiamo intenzione di perdere denaro. Come possiamo muoverci? Grazie mille per il supporto!