Reclamo N° 181084

Giulia
08 Marzo 2020
Salve, Io e mia madre dovevamo partire l'8 marzo per Nuova Delhi con la compagnia aerea Alitalia. Come da recenti informazioni pubblicate dalla Farnesina in cui : Le autoritá indiane hanno disposto la sospensione, con effetto, della validitá dei visti e "e-Visa" emessi in data antecedente al 3 marzo 2020 o il 3 marzo stesso per tutti i cittadini italiani. Di conseguenza non abbiamo potuto predere il volo per via dei visti sospesi. Ho provato ininterrottamente a contattare Alitalia, sempre senza successo. Ho contattato, Ambasciata d'Italia a Nuova Delhi, Consolato indiano a Roma, ENAC, e tutti mi hanno cofermato la sospensione dei nostri visti e che un eventuale fresh e-visa sarebbe stato emesso solo per "compellig reasons". Ci appelliamo quindi ai diritti previsti dal Reg. (CE) 261/2004 per i casi di cosiddetta “forza maggiore” per ricevere un rimborso totale dei nostri biglietti. Vi ringraziamo anticipatamente, Cordiali saluti, Giulia Sapienza
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239