Reclamo N° 212040

Mirko
09 Ottobre 2020
Salve, Io ho acquistato due biglietti sul sito Gotogate per Amsterdam per le date del 11/04/2020-14/04/2020, per un totale di 492,99€. In data 03/04/2020, ci viene inoltrata la mail di cancellazione del viaggio causa covid con contestuale richiesta di rimborso. Ad oggi non abbiamo avuto nessun riscontro da parte di Gotogate, il quale ci dice al telefono che Alitalia deve ancora definire il volo come cancellato e deve confermare la richiesta di rimborso. Siccome sono passati 6 mesi vorrei richiedere un vostro aiuto per ricevere quanto sperso. Resto a disposizioni per qualsiasi informazione
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239