Reclamo N° 268402
Sabrina
13 Maggio 2022
Salve,
Mi chiamo Sabrina Valencio Duarte, Vi scritto per chiederVi una informazione su come ottenere un rimborso voucher dell’Alitalia… sono circa se non più di due anni che cerco di averlo ma niente, ho comprato per andare in Brasile e all’ultimo momento hanno detto che dovuto al covid non era possibile fare tale viaggio, avevo chiesto il rimborso e mi hanno dato il voucher, ho comprato un biglietto con un’altra compagnia aerea e sono partita per il Brasile dopo qualche mese avevano detto che iniziavano a riprendere il volo per Brasile allora ho fissato il mio viaggio ho anche pagato per portare un bagaglio in più e sempre all’ultimo hanno detto che avevano bloccato un’altra volta, a questo punto ho insistito di avere il rimborso ma senza futuro, quindi un altro voucher e ho dovuto comprare un altro biglietto per il Brasile perché ormai mi ero organizzata… a parte tutto il disaggio ora come faccio a recuperare almeno quello che avevo spesso per viaggiare? Non so più chi contattare per avere tale informazione…
In attesa di un vostro riscontro positivo, porgo cordiali saluti.
Sabrina Duarte
Cell.: 3319911649
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18