Reclamo N° 267319

Filippo
02 Maggio 2022
Salve, nel 2020 avevo acquistato 2 biglietti A/R Roma-New York per il mese di Novembre. A causa del travel ban mi era stato offerto un voucher per il 2021. Nel 2021 con il voucher avevo riacquistato gli stessi bigletti A/R Roma-New York per Novembre. Il 23 Agosto 2021 mi era stata comunicato per mail la modalità di richiesta rimborso vista l'imminente chiusura dell'azienda Alitalia. Ho effettuato il giorno stesso la richiesta di rimborso. Sono passati 10 mesi nei quali ho provato decine di volte a contattare l'azienda telefonicamente e via mail senza mai una risposta. In questi mesi ho provato più volte a reinoltrare la richiesta di rimborso senza nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239