Reclamo N° 220895

Chiara
06 Gennaio 2021
Salve, non avendo potuto utilizzare il ticket di viaggio Roma - Johannesburg del 12/03/2020 per l'impossibilità di viaggio per turismo a causa della pandemia, Alitalia ha emesso dei buoni da utilizzare entro un anno. Abbiamo specificato alla compagnia che il nostro esclusivo interesse era per la tratta precedentemente acquistata che e' stata cancellata e sara' operata nuovamente dalla compagnia a prezzi triplicati. Richiedendo pertanto rimborso, la compagnia ha risposto negandoci il diritto di riceverlo, ma che avremmo potuto utilizzare soltanto i buoni gia' inviati. Vorrei avere notizie sulla legittimita' di questa risposta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239