Reclamo N° 246911
Federica
04 Ottobre 2021
Salve, sono Federica e faccio parte delle tante persone che hanno avuto problemi con Alitalia.
Avevo un volo per il Portogallo per settembre 2021, prenotato a febbraio 2021. A due mesi dalla partenza, Alitalia mi cancella il volo di ritorno (al telefono non mi trovano nessuna soluzione per il ritorno, viaggiando anche nei giorni successivi a quello prenotato!) e mi chiede se voglio sfruttare parzialmente la prenotazione (effettuando solo l’andata) o se voglio il rimborso totale del viaggio.
Io compilo il modulo di rimborso totale e lo invio entro i termini definiti da Alitalia.
Ad oggi, non c’è stato nessun rimborso, né tantomeno spiegazioni sui tempi o sulle possibili soluzioni al danno che mi hanno arrecato.
C’è possibilità di fare qualcosa?
Grazie.
Federica
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18