Reclamo N° 265669

Manuela
14 Aprile 2022
Salve, sono Manuela Foti. Ho acquistato dei biglietti aerei per Madrid che avrei dovuto utilizzare a marzo 2020. Ovviamente, causa lockdown, non li ho mai usati e, dopo varie richieste inoltrate ad Alitalia, ho ottenuto un voucher. Tuttavia, non ho potuto usufruire neppure del voucher a causa del fallimento della compagnia. Lo scorso anno ho inoltrato due richieste di rimborso voucher (nella sezione dedicata sul sito di alitalia) ma non ho mai ricevuto una risposta. A gennaio scopro che le istanze di rimborso dovevano essere inoltrate nel mese di dicembre, ma ormai ero troppo tardi. Mi chiedo in che modo possa avere il rimborso dei miei soldi, dato che i tempi ristretti non mi hanno permesso di inoltrare l'istanza secondo l'ultima procedura. In attesa di un suo gentile riscontro, le porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239