Reclamo N° 192087

Alessandro
14 Maggio 2020
Salve, sono un musicista italiano che risiede in Francia da un anno e come tutti gli artisti dall'inizio della pandemia mi sono trovato senza lavoro.Volevo rientrare in Italia per poter stare con la mia famiglia, ho cosi acquistato un volo Alitalia di solo andata Parigi - Palermo con scalo a Roma per l'1 giugno da 258,49€. Il giorno dopo l'acquisto mi cancellano la tratta Roma - Palermo. Chiamo il call-center per informazioni e mi propongono di volare, lo stesso giorno, più tardi, ma con un supplemento di 30 € per il cambio tariffa. Chiedo allora se è possibile il rimborso e mi dicono di no, anche se sul sito Alitalia è specificato che posso chiedere un rimborso totale del biglietto in caso di cancellazione. Mi propongono allora un voucher da utilizzare entro l'anno. Attualmente non ho effettuato alcuna modifica, ne accettato alcuna offerta, anche perché, tenendo d'occhio il loro sito, cambiano continuamente gli orari e i prezzi dei voli, quindi non ho nessuna garanzia di poter tornare a casa dalla mia famiglia a giugno. Vorrei gentilmente un consiglio da parte vostra su come agire a riguardo. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239