Reclamo N° 183684

Giorgio
27 Marzo 2020
Salve, Vi contatto in merito ad una cancellazione del mio volo per la tematica del covid-19, il mio volo era previsto il 28 marzo da Reggio Calabria per Roma, allorché l'aeroporto di Reggio Calabria veniva chiuso e tutti i voli cancellati, i biglietti sono stati acquistati dalla compagnia viaggi lol.travel e sulla richiesta per un eventuale rimborso mi si viene detto che posso riprogrammare il volo o mi verrà fatto un voucher utilizzabile entro un'anno dall'emissione dell'importo detratti 55,00€ dai costi di gestione della pratica. I miei dubbi sono questi: 1) perché devo accettare un voucher quando sul sito dell'alitalia si evince che per un volo cancellato posso chiedere il rimborso stesso dell'importo totale? 2) perché tali costi di gestione della pratica dovrebbero essere a mie spese per un volo cancellato dalla compagnia stessa? teoricamente se il volo non fosse stato cancellato avrei potuto viaggiare comunque. In attesa di una vostra cordiale risposta,
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239