Reclamo N° 201673

Marilena
06 Luglio 2020
Salve, vi scrivo in merito al problema dei Rimborsi Alitalia. I miei Genitori Avevano prenotato un viaggio con Alitalia Palermo New York (scalo a Roma Fiumicino) andata il 16/06/2020 e Ritorno (sempre con Scalo a Roma Fiumicino) il 21/07/2020. In data 8/05/2020 Ricevono una prima Email che comunicano loro l'avvenuta cancellazione della tratta Roma-New York (quella da palermo verrà cancellata un paio di giorni successivi) con la causa Emergenza Covid-19. Come Da loro richiesto contatto il Call Center che mi dice di fare richiesta di rimborso dell'intero Biglietto tramite email a [email protected] (total 15000,00€ per 3 biglietti di 3 adulti). Così seguendo le loro indicazioni invio la richiesta di rimborso alla quale ricevo solo risposte automatiche. tutto questo in data 8/05/2020. Per un mese non ho avuto nessun altra risposta. Il 18/06/2020 dopo vari solleciti ricevo una nuova email- che mi comunica che il volo New York Roma viene cancellato causa Covid-19(rimane ad oggi attivo Roma palermo) del 21/07/2020. Ma adesso non riesco a mettermi in contatto in nessun modo con Alitalia e il termine ultimo per chiedere il rimborso o ll voucher(che assolutamente non vogliamo) è per il 30/08/2020, e anche se tramite e-mail invio i solleciti non ricevo più neppure l'email automatica. Come posso fare per ricevere assistenza e far valere i nostri diritti!!! Rimango in attesa di gentile riscontro Cordiali Saluti Marilena
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