Reclamo N° 144757

Asaro
21 Marzo 2019
Salve, vi scrivo per segnalarvi un problema di addebito errato per delle transazioni addebitate erroneamente sul sito Alitalia usando il sistema di pagamento Sofort. Quanto accaduto risale al 21 Feb, quando ero intenzionata ad acquistare dei biglietti aerei: - dal sito Alitalia seleziono i biglietti - arrivata alla pagina di pagamento scelgo Sofort come metodo - vengo direzionata alla pagina del gestore - scelgo la banca, inserisco le credenziali del conto e confermo - mi ridireziona sul sito Alitalia e la pagina mi chiedeva di attendere fino alla conferma - attendo fino a 15 min prima di chiudere. Ho provato per 3 volte senza riuscirci, per cui opto per un metodo diverso. Nessuna conferma é mai arrivata, nemmeno tramite email (non sono in possesso infatti di nessun PNR o codice biglietto). Il giorno dopo mi accorgo che gli addebiti sono però stati eseguiti. Per un totale di circa 400€. Ho scritto all'indirizzo [email protected] come indicato sul sito, subito dopo una mail automatica mi avvisa di attendere max 30gg per avere una risposta. Nessuno si fa sentire e non è presente nessun altro contatto se non il costosissimo call center ad 1€/min che non intendo chiamare per un problema loro. Vi chiedo cortesemente una mano a riottenere quando addebitato erroneamente. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239