Reclamo N° 181848

Riccardo
13 Marzo 2020
Salve, vista la situazione legata al Covid-19 e le disposizione i limitare gli spostamenti, sono giorni che sto cercando di contattare Alitalia per ottenere il voucher che la stessa Alitalia indica di poter richiedere sul proprio sito al seguente link https://www.alitalia.com/it_it/volare-alitalia/news-e-attivita/news/info-passeggeri.html. Nonostante i diversi tentativi, anche con numeri telefonici diversi, non sono mai riuscito a parlare con un operatore e non riesco a trovare neanche un indirizzo email con il quale registrare la mia richiesta. Ormai ho il volo oggi e spero vivamente che Alitalia vorrá accordarmi il voucher anche successivamente alla data di partenza del volo. Ad ogni modo vi segnalo quanto sta accedendo chiedendo il vostro intervento a beneficio di tutti i cittadini (Italiani e non) che in queste ore stanno cercando di indirizzare il mio stesso problema. Vi ringrazio anticipatamente per quanto farete! Saluti Riccardo
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239