Reclamo N° 181848
Riccardo
13 Marzo 2020
Salve, vista la situazione legata al Covid-19 e le disposizione i limitare gli spostamenti, sono giorni che sto cercando di contattare Alitalia per ottenere il voucher che la stessa Alitalia indica di poter richiedere sul proprio sito al seguente link https://www.alitalia.com/it_it/volare-alitalia/news-e-attivita/news/info-passeggeri.html.
Nonostante i diversi tentativi, anche con numeri telefonici diversi, non sono mai riuscito a parlare con un operatore e non riesco a trovare neanche un indirizzo email con il quale registrare la mia richiesta. Ormai ho il volo oggi e spero vivamente che Alitalia vorrá accordarmi il voucher anche successivamente alla data di partenza del volo. Ad ogni modo vi segnalo quanto sta accedendo chiedendo il vostro intervento a beneficio di tutti i cittadini (Italiani e non) che in queste ore stanno cercando di indirizzare il mio stesso problema.
Vi ringrazio anticipatamente per quanto farete!
Saluti
Riccardo
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18