Reclamo N° 202405
Durante
10 Luglio 2020
Salve,
volevo segnalarvi che questa mattina 06.07.20 alle ore 05:30 accompagno in anticipo con i mezzi mia moglie De Luca Maria Triestina e mio figlio Durante Riccardo ( di 4 mesi)in aeroporto a linate perché avevano il volo per Lamezia Terme AZ1179 e quando arriviamo in aeroporto in anticipo 07:00 circa , ci troviamo la sorpresa che è chiuso ( ovviamente nessuna comunicazione della compagnia aerea Alitalia ci è pervenuta) infatti dopo vari tentativi di contatti ai loro recapiti dove nessuno risponde ci colleghiamo su internet e comunicava che il volo AZ 1179 è stato spostato su Malpensa T1 per fortuna passa un taxi di la e tutti stremati e stanchi con un bambino e tutte le valige abbiamo dovuto prendere il taxi e con ansia ci precipitiamo subito a Malpensa ( costo del taxi 105€) non parliamo dei disagi e stress e per fortuna riusciamo in tempo a fare check in e imbarcare al gate 8-A .
Mi auguro che voi riusciate a far valere i diritti dei consumatori ed essere riconosciuti principalmente per:
Mancata comunicazione da parte della compagnia aerea ;
Rimborso Taxi ;
Mi auguro che x i disagi causati ( con un bambino di 4 mesi circa tra l'altro)visti i regolamenti europei relativamente alla mancata comunicazione che devono attenersi dovrebbero riconoscermi qualcosa.
Ho anche gli allegati del taxi e ricevuta del biglietto aereo
Lascio il mio riferimento telefonico oltre alla mail che vi sto scrivendo.
3667756348
Se avete bisogno di altro fatemi sapere
Sicuro di un vostro prezioso supporto a riguardo, spero che ne paghino le conseguenze e non che ci va di mezzo sempre il povero consumatore.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18