Reclamo N° 182263
Antonio
17 Marzo 2020
Salve vorrei segnalare il disservizio di Alitalia per quanto riguarda l'assistenza clienti.
A causa del coronavirus molti aerei sono stati cancellati, per avere un rimborso o assistenza, l'unico modo ¨è contattare un call center che non è mai disponibile.
Andando sulla pagina Facebook dell'azienda Alitalia si possono leggere migliaia e migliaia di commenti di gente disperata che cerca aiuto e rimane senza risposta.
L'azienda dovrebbe mettere a disposizione un servizio online automatico per il cambio di biglietto/cancellazione e supporto, come hanno fatto le altre compagnie aeree.
E' una vergogna assoluta e una mancanza di rispetto ed etica verso i clienti.
Sto da giorni e giorni chiamando anche io il numero per avere un rimborso per un volo da Ginevra a Napoli con scalo a Milano. Vi prego aiutatemi.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18