Reclamo N° 198751

Giusy
18 Giugno 2020
Scrivo dall’indirizzo mail di mio marito. Con la presente per informarvi che in data odierna ovvero 18/06/2020, ho ricevuto la mail di cancellazione del mio volo insieme ai miei figli minorenni,da linate per trapani il 23 giugno 2020 e viceversa,e vorrei far notare che già il 12 maggio 2020 avevo ricevuto analoga mail di cancellazione, dove mi si invitava a rispondere all’indirizzo [email protected] per ricevere il rimborso completo della prenotazione andata e ritorno come confermato anche dal call center. Così ho fatto ed ho ricevuto una mail da parte di alitalia dove mi si invitata ad attendere 30 giorni per l’elaborazione del rimborso, ma non è arrivata una mazza.Nella mail odierna mi scrivono informandomi nuovamente della cancellazione del volo e cosa volessi farci se rimodularlo o per altro contattare il servizio clienti. Ma questi ci sono o ci fanno, se gli ho detto già il 12 maggio di voler ricevere il rimborso e da loro stessi confermato? Per di più costretta a rifare i biglietti con altra compagnia ovviamente con prezzo diverso. SPero possiate aiutarmi e con l'occasione si porgono distinti saluti.
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