Reclamo N° 57099

Elisabetta
01 Agosto 2017
Scrivo riguardo Alitalia e il valore economico delle Miglia acquistate. Ho acquistato lo scorso anno, dal call-center di Mille miglia Alitalia, 14.000 miglia pari a € 350,00 ( senza alcun termine di scadenza)per raggiungere le 100.000 miglia necessarie per un volo intercontinentale in economy premiun ( come da tabella indicata nel sito). Ora effettuando l’acquisto on line di un biglietto mi trovo a confrontare il valore effettivo delle miglia e con enorme sorpresa verifico che spendendo le 14.000 punti Mille miglia comperati, mi vengono decurtati solo € 42,00 circa ( contro le 350,00€ pagati). Ho contattato sia il call center che l’assistenza clienti, e mi è stato risposto tramite email come segue: “…ma le procedure nel corso dell'anno possono variare, come nel caso specifico con la presenza di un nuovo sistema operativo .” Vorrei anche precisare che se oggi acquistassi le stesse miglia, sul sito oggi, il loro valore è uguale dello scorso anno. Mi chiedo quindi se questo è legale e soprattutto perché in nessun documento ricevuto o nel sito, non venga indicato tale svalutazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239