Reclamo N° 197804

Graziella
14 Giugno 2020
SEGNALAZIONE DISFUNZIONE ALITALIA PRENOTAZIONE VIAGGIO biglietto aereo alitalia prenotato e confermato e pagato il 7 giugno per un viaggio del 10 luglio p.v. AZ 109 alcuni giorni dopo tramite e-mail l'alitalia comunica che il viaggio viene anticipato e richiede conferma tramite e-mail o telefonica. Non si riceve risposta al numero telefonico indicato e per COMUNICARE L'ACCETTAZIONE AL CAMBIAMENTO si manda e-mail alla quale tutt'oggi non è stato data conferma ricevuta. Così non si sa se il viaggio pagato è possibile. Con tutta la comprensione per il difficile momento che stiamo vivendo però almeno un centralino con il quale parlare per avere una conferma dovrebbe essere in funzione. L'alitalia non può lasciare la gente nell'ansia di sapere se può o non può partire. COSI' NON VA PER NIENTE BENE!
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239