Reclamo N° 69300
Sara
26 Ottobre 2017
Segnalo il costo inaudito e ingiustificato del call center/customer services Alitalia 892010 sia da fisso che da mobile.
Da fisso, IVA inclusa: 64 cent/min senza scatto alla risposta.
Da mobile, IVA inclusa: TIM, Vodafone e Tre (16 cent alla risposta + 95 cent/min); Wind (15 cent alla risposta + 98 cent/min).
Segnalo le tariffe arbitrarie e assurde applicate al bagaglio in stiva a seconda di quando e come lo si acquista.
Quanto vi segnalo l'ho già inoltrato alla "compagnia di bandiera" che vi Copio/incollo a seguire
Saluti
Sara
Da: [email protected] [mailto:[email protected]]
Inviato: giovedì 26 ottobre 2017 16:56
A: '[email protected]'
Oggetto: I: SARA, ecco il tuo Estratto Conto
Da: [email protected] [mailto:[email protected]]
Inviato: giovedì 26 ottobre 2017 16:47
A: 'Club MilleMiglia'
Oggetto: R: SARA, ecco il tuo Estratto Conto
Al posto di tutte queste pagliacciate dotatevi di un customer efficiente e gratuito
Vivo a Roma e per chiamarvi spendo più di 1 euro al minuto inclusi i lunghi tempi di attesa e le infinite selezioni numeriche
Vergogna!
Acquistare bagaglio in stiva online 15 gg prima del volo costa € 60 a tratta (Roma- Budapest)
Acquistare lo stesso bagaglio al desk il giorno dell’imbarco costa € 45 a tratta (Roma – Budapest)
Acquistare lo stesso bagaglio contestualmente al check-in online costa € 25 a tratta (Roma – Budapest)
Vergogna! Vergogna! Vergogna!
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